PESCARA – Questa sera a partire dalle 21.00, nel centro storico di Pescara, risuoneranno le storiche note delle canzoni di un mito mondiale. Infatti l’unico sosia italiano ufficiale del re del rock’n’roll, Elvis Presley cercherà di far rivivere le emozioni dei brani più conosciuti e rappresentativi del suo repertorio. Dunque un cantante indimenticabile torna alla ribalta con Joe Bavota, origini canadesi, ma sangue molisano.
L’assessore al Turismo Berardino Fiorilli,ieri, in vista dell’evento, ha spiegato:
domani proseguiranno gli appuntamenti del ‘Martedì a Pescara vecchia’ promossi dall’amministrazione comunale: sul palco salirà questa volta Joe Bavota, ufficialmente riconosciuto come il settimo sosia ufficiale di Elvis a livello mondiale e l’unico in Italia, che da mesi è in tournée lungo tutto lo stivale per portare avanti il mito del grande Elvis. In due ore di concerto, in piazza Unione, rivivremo le note più apprezzate del ‘re’ del rock, che non mancherà di attrarre giovani e meno giovani.
Tale iniziativa rientra tra le proposte che l’amministrazione comunale ha promosso per il rilancio del centro storico del capoluogo adriatico e che, dopo l’appuntamento di martedì prossimo, 7 settembre, chiuderà temporaneamente per organizzare un autunno ricco di eventi e di iniziative inedite che punteranno a dare un volto nuovo alla ‘bomboniera’ di Pescara.