Home » Pescara » Diretta Pescara – ChievoVerona: dove seguire la partita in tv e streaming

Diretta Pescara – ChievoVerona: dove seguire la partita in tv e streaming

da Marina Denegri

tifosi pescara

Sabato 26 settembre alle 14 si gioca Pescara – Chievo, gara valida per la 1°giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita

PESCARA – Allo Stadio Adriatico Cornacchia sabato 26 settembre si gioca Pescara – ChievoVerona, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid, nello specifico l’ordinanza n. 87 firmata dal residente Marsilio, che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti.

Nella scorsa stagione la squadra abruzzese ha  raggiunto la salvezza in extremis battendo il Perugia ai play-out; quella veneta si è fermata ai play-off perdendo la semifinale contro lo Spezia, poi promosso per la prima volta in Serie A.

DAZN

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 14 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 13 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Oddo potrebbe schierare il modulo 4-3-2-1 con Fiorillo tra i pali e retroguardia composta da Drudi e Scognamiglio sl centro e da Ventola e Masciangelo ai lati. In mezzo al campo Omeonga, Valdifiori, Diambo. Sulla trequarti Maistro e Galano, di supporto all’unica punta Ceter. Probabile  modulo 4-3-3 per il ChievoVerona con Semper tra i pali e difesa composta dall coppia centrale Vaisanen -Leverbe e da Pavlev e Rigione sulle corsie.  In mezzo al campo Garritano, Zuelli e Karamoko. Tridente offensivo formato da Canotto, Djordjevic e Giaccherini.

Le probabili formazioni di  Pescara – ChievoVerona

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Ventola, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo, Omeonga, Valdifiori, Diambo, Maistro, Galano, Ceter. Allenatore: Oddo

CHIEVO (4-3-3): Semper; Pavlev, Vaisanen, Leverbe, Rigione, Garritano, Zuelli, Karamoko, Canotto, Djordjevic, Giaccherini. Allenatore: Aglietti

Ti potrebbe interessare