Categorie: AttualitàPescara

Pescara, chiusa la viabilità in via Roma

Condividi

PESCARA- Viabilità bloccata oggi , martedì 25 settembre, in via Roma dalle ore  7 alle 13, per consentire lo svolgimento dei lavori di sostituzione di una macchina unità trattamento aria con autogrù sul terrazzo del Megastore Benetton.

Sul posto saranno presenti ovviamente le pattuglie della Polizia municipale che ci consentiranno di limitare al minimo i disagi.

ha detto l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando le opere.

Nei giorni scorsi l’amministrazione ricevuto l’istanza di un imprenditore circa la necessità di procedere con i lavori di sostituzione di una macchina unità trattamento aria nella palazzina che ospita il centro Benetton, che richiederà l’occupazione di via Roma, dal civico 5 al civico 23. Per consentire le opere in assoluta sicurezza, si è disposto il divieto di accesso nella giornata di oggi di via Roma, di fatto aperta al traffico esclusivamente dei residenti muniti di autorizzazione trattandosi di una Zona a traffico limitato.

Il provvedimento resterà in vigore dalle 7 alle 13 e chiediamo ai cittadini di prestare massima attenzione alle operazioni in corso che vedranno la presenza di un autogrù e di un autotreno. Ai cittadini chiediamo collaborazione per consentirci di svolgere senza problemi i lavori necessari facendo affidamento sulla presenza della Polizia municipale.

ha così concluso il suo intervento  l’assessore

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter