PESCARA – Fermento e preparativi per l’attesa partita di calcio Pescara contro il Verona. Prevista anche la chiusura anticipata del mercato rionale di viale Pepe.
Alle ore 13 in punto tutte le bancarelle dovranno aver sgomberato l’area per consentire lo svolgimento della partita Pescara-Verona prevista per la serata. Agli ambulanti chiediamo collaborazione e supporto per una giornata di lavoro a orario ridotto che comunque potrà essere recuperata a breve.
ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ufficializzando la firma dell’ordinanza.
Per oggi, lunedì 16 gennaio infatti, è prevista la partita il cui svolgimento richiede necessariamente alcuni lavori preparatori, come la sistemazione dei betafence quali pre-filtro per l’ingresso dei tifosi, oltre alla pulizia completa dell’area mercatale e la chiusura al traffico dell’intera via Pepe e di via D’Avalos, nel tratto compreso tra via Pepe e l’ex Aurum.
Tali interventi ci obbligano a predisporre la chiusura anticipata alle 13 del mercato settimanale del lunedì. Per le 13 l’intera zona dovrà essere stata già sgomberata da bancarelle e camion proprio per consentire il transito dei mezzi di Attiva per il lavaggio dell’asfalto.
ha spiegato il primo cittadino pescarese, continuando:
Ovviamente comprendiamo che il provvedimento potrà comportare un minimo disagio ai nostri operatori, ma chiediamo loro collaborazione per consentire lo svolgimento dell’evento sportivo legato ai colori della città.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter