Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti quello di inizio agosto. Dopo la Notte Bianca dello Shopping torna l’intrattenimento che porta in città musica, colori e sport con i tour di Coca Cola e Crodino e la corsa Color Vibe.
“Pescara torna ad essere viva e attrattiva come città dell’intrattenimento – illustra l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Un’identità in cui crediamo e che si sta facendo strada creando occasioni positive di crescita turistica, economica e anche commerciale. Tre gli appuntamenti, si comincia da domani pomeriggio con la trasformazione di riviera e Stadio del mare in una eccezionale pista di atletica. Con la corsa dei colori Color Vibe. Dalla Nave di Cascella sul Ponte del mare e fino alla rotatoria della Meridiana, per poi finire con un party musicale e colorato anch’esso. Una manifestazione che funziona moltissimo all’estero e che abbiamo voluto portare in Italia, lasciandoci contagiare dall’entusiasmo di cui è portatrice.
Sempre Pescara sarà tappa del Crodino Twist Bar, una competizione allegra e colorata a Piazza Salotto a colpi di grissini, ma anche di musica dal vivo con le band che accompagnano questo tour in tutta Italia. Altro evento è anche l’approdo in città del Coca cola tour un giro a tappe in occasione dei 100 anni della storica bibita che fa base presso Piazza Primo Maggio con musica, gadget e intrattenimento per tutta la famiglia”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter