Pescara, Colibrì Ensemble:ultimo appuntamento della Stagione Concertistica

Condividi

Domani al Circus.Solista Stefano Ferrario violino di spalla della nuova Orchestra da Camera

PESCARA – Martedì 17 giugno 2014,alle ore 21.00 presso il Teatro Circus l’Orchestra da Camera di Pescara Colibrì Ensemble chiuderà la stagione presentandosi sul palcoscenico in veste sinfonica comprendente quaranta musicisti.Il bilancio dei cinque concerti può dirsi nettamente positivo, sia per l’accoglienza da parte del pubblico sia per l’affiatamento sempre maggiore della compagine orchestrale.
Una stagione durante la quale l’orchestra, attualmente l’unica in città ad avere una propria stagione concertistica, si è presentata ai suoi cittadini cercando un coinvolgimento ed una partecipazione che hanno avuto apice ed ampia conferma nel FlashMob di sabato scorso a Piazza Salotto in occasione del quale la compagine si è messa a disposizione dei passanti che hanno potuto provare l’ebrezza di dirigere un’orchestra!
Nell’appuntamento di martedì prossimo al Teatro Circus la spalla dell’orchestra, Stefano Ferrario, si esibirà in veste di solista nel bellissimo concerto romantico per violino e orchestra di Max Bruch.
Seguirà poi una seconda parte interamente dedicata alla musica di Ravel.
Biglietti in vendita anche la sera stessa presso il Teatro Circus. Il ricavato andrà in parte devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana. Per qualsiasi altra informazione consultate il sito dell’orche-stra www.colibriensemble.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter