”Domani chiamero’ Zeman e vedremo di fissare un incontro entro martedi”. Ha dichiarato il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. ”Non e’ vero – prosegue – che ha preso tempo; eravamo noi che dovevamo riorganizzare lo staff tecnico con l’arrivo del nuovo ds Giorgio Repetto. Non credo che lui abbia remore per una piazza che lo adora ne’ che per lui questo sia un ripiego. Non sarebbe facilissimo ripetere quel che e’ stato fatto due stagioni fa, ma vogliamo fare un campionato importante”.
L’incontro con gli organi di informazione ha fornito l’occasione per porgere i saluti da parte dell’ex vice presidente Antonio Martino: “ Sono davvero felice di aver fatto il vicepresidente del Pescara, questo non è un addio – ha detto Martino -, ma un arrivederci ho deciso quest’anno, di essere di supporto in qualità di sponsor, la mia società si occupa di Management e fornisce olii combustibili per le grandi aziende come: gli ospedali, le stazioni, gli aeroporti”.
In questo momento precisa Sebastiani, “ restiamo in attesa di sapere se gli attuali sponsor ovvero l’Acqua Santa Croce e la Risparmio Casa desiderano ancora continuare il loro cammino con noi oppure no. Il contratto scade il 30 giugno”.
Bucchi? In merito all’ex tecnico della primavera del Pescara, Sebastiani afferma:
“Bucchi è una persona eccezionale e una persona seria, oltre che un bravo tecnico”. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani lascia intendere che Bucchi, che ha guidato la squadra nell’ultimo scorcio di torneo, resterà in societa’. ”Christian mi ha fatto emozionare – dice il patron – Ha ringraziato per la possibilità che gli abbiamo dato di allenare in A e ha detto che sarebbe onorato di rimanere a Pescara. Quindi posso dire che quasi certamente resterà nella nostra famiglia”.
Gli ultimi interventi da parte del presidente sono sul nuovo dirigente Victor Mesa, che sarà a Pescara alla presentazione del nuovo allenatore e un anteprima sul Centro Sportivo del Pescara, che sorgerà a Silvi Marina.
“Victor Mesa sarà a Pescara, alla presentazione del nuovo tecnico, per quanto concerne invece il centro sportivo del Pescara, vi posso anticipare è costituito – ha riferito Sebastiani – da quattro campi in erba sintetica, uno in erba naturale ed in più uno piccolo ma, la cosa più importante sarà la Foresteria all’interno del centro sportivo”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter