Home » Attualità » Pescara contrasta l’abusivismo commerciale

Pescara contrasta l’abusivismo commerciale

da Annarita Ferri

Un blitz presso il lungomare Aldo Moro di Montesilvano ieri 3 agosto

MONTESILVANO (PE)- Nel corso della mattinata di ieri 3 agosto, in Montesilvano, è stato effettuato un blitz presso il lungomare Aldo Moro al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

L’operazione è stata condotta con l’ausilio di tutte le forze di polizia operanti in provincia : Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri di Montesilvano,Polizia Municipale di Montesilvano, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Capitaneria di Porto di Pescara e secondo le modalità stabilite e condivise in sede di tavolo tecnico interforze.

E’ stata coinvolta anche la Squadra Nautica della Questura che è intervenuta con gli acquascooter e con le biciclette delle Polizia di Stato.
Nell’occasione, sono stati identificati  3 cittadini stranieri: un senegalese e gli altri due provenienti dal Bangladesh; il primo denunciato all’ autorità Giudiziaria per vendita di prodotti contraffatti e gli altri due sanzionati amministrativamente per commercio abusivo di prodotti di vario genere.

Inoltre è stato sequestrato un ingente quantitativo di oggetti, tra cui borse Prada e Luis Vitton, nonché oltre un migliaio di monili come orecchini, braccialetti, fermagli e collane detenuti dai medesimi.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento