Cronaca

Pescara, controlli Rancitelli: arrestato 40enne per possesso droga

Condividi

PESCARA – Continuano i servizi di rafforzamento della vigilanza ed intensificazione del controllo del territorio nel quartiere Rancitelli di Pescara, disposti dal Questore di Pescara Misiti. Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato, con il supporto delle unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha presidiato l’intero quartiere e le zone adiacenti, con l’obiettivo di dare maggiore impulso all’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di altri illeciti di microcriminalità diffusa, quali furti, rapine e ricettazione, ad esso collegati.

Nel corso dell’operazione è stato arrestato C.E., 40enne pescarese, che sottoposto ad una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 311 grammi di eroina e di materiale per il suo confezionamento.

Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura D.A.M, 48enne pescarese trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, e P.I., 40enne domiciliato a Spoltore, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 7,5 grammi di hashish.

Altresì sono state denunciate ulteriori due persone perché contravventori al Foglio di Via Obbligatorio ed il 20enne pescarese G.S., che durante le operazioni di Polizia offendeva più volte il decoro degli Agenti.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter