PESCARA – Nella giornata di ieri, lunedì 6 marzo, nel corso dell’attività di controllo del territorio, la Squadra Volante e il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno identificato oltre 170 persone e controllati 72 veicoli. Nell’area limitrofa alla stazione ferroviaria sono stati rinvenuti oltre 20 grammi di hashish grazie all’ attività di controllo posta in essere con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato.
Sono stati altresì segnalati alla locale Prefettura tre giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente.
Nella medesima attività di controllo, gli agenti hanno intercettato ed arrestato in flagranza di reato un 42enne polacco perché responsabile del reato di furto aggravato. In particolare, l’uomo, entrato in un negozio di abbigliamento del centro, ha iniziato a provare vari vestiti e ritenendo di passare inosservato, ha nascosto alcuni capi d’abbigliamento nello zaino, prima di allontanarsi dal negozio. Notato dal personale dell’esercizio, è stato prontamente allertato il 113. L’uomo è stato immediatamente rintracciato e trovato in possesso della merce asportata a cui aveva rimosso il sistema di antitaccheggio.
Pertanto, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza di convalida.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter