PESCARA – Il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e il vicesindaco Berardino Fiorilli, in merito alla scomparsa della madre dell’ex sindaco di Pescara Pace,hanno detto:
esprimiamo il cordoglio personale e di tutta la città all’ex sindaco di Pescara Carlo Pace colpito oggi da un grave lutto, la scomparsa della cara madre, Giovanna Del Proposto, una donna che ha a lungo operato nel mondo del sociale, che ha attraversato due guerre prodigandosi sempre per i più bisognosi. All’amico Carlo e alla sua famiglia va la vicinanza dell’intera amministrazione comunale che gli si stringe con affetto.
La notizia ci ha colpiti, ancor più perché mancava ormai meno di un mese per salutare i cento anni della signora Del Proposto ,di cui ricordiamo le particolari doti umane, il grande spirito di carità e umanità che hanno sempre caratterizzato la sua esistenza, sempre disponibile e vicina agli ultimi. Siamo vicini all’amico Carlo Pace e a tutti i suoi cari nel momento di una perdita tanto grande”. I funerali della signora Del Proposto si svolgeranno domani, alle ore 15.00, presso la chiesa del Sacro Cuore, in piazza Sacro Cuore, a Pescara.
Ci associamo alle parole di cordoglio di Mascia e Fiorilli e rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze all’ing. Pace.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter