PESCARA – Dal 2011 il Servizio Veterinario della ASL di Pescara organizza, ai sensi dell’Ordinanza Ministeriale 6 Agosto 2013, una serie di corsi di formazione per i proprietari e futuri proprietari di cani, finalizzati all’ottenimento del cosiddetto patentino.
I corsi sono facoltativi e sono organizzati nei vari comuni della ASL di Pescara tenendo conto della residenza degli iscritti. Essi si articolano in tre incontri che si svolgono il sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
L’iscrizione, del costo di 20.00 euro, può essere effettuata presso l’Ufficio Veterinario presente nei Distretti Sanitari della ASL di Pescara; in alternativa è possibile scaricare il modulo di iscrizione collegandosi al sito web canile.ausl.pe.it, ed inviare la domanda compilata in tutte le sue parti e la ricevuta del versamento al numero di fax 085/9898850.
Le date e le sedi dei corsi saranno comunicate agli iscritti con congruo anticipo.
I vantaggi connessi con le operazioni di realizzazione del corso base portano ad evitare errori di comunicazione ed a migliorare i rapporti tra la società e gli animali da affezione.
158
precedente articolo