Cronaca

Pescara, Fontanelle: abusa di alcolici, si schianta contro un muro di recinzione

Condividi

PESCARA – Stamattina la Polizia di Stato interveniva a seguito della segnalazione di due soggetti che, a bordo di una vettura, si erano schiantati contro un muro di cinta in via Fontanelle. Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti vedevano discutere animatamente due nomadi pluripregiudicati, N.M. e C.C., ambedue in evidente stato di ebrezza alcolica, nella pantomima il primo incolpava il secondo d’avergli distrutto la vettura.

I due venivano invitati alla calma, ma N.M. si alterava ulteriormente tanto che gli Agenti venivano costretti a bloccarlo con la forza per il violento tentativo di sottrarsi al controllo; riuscito a liberarsi dalla presa, N.M. con una violenta testata colpiva il vetro lunotto posteriore della vettura di servizio mandandolo in frantumi, dopodiché veniva definitivamente bloccato e portato in Questura insieme all’altro.

I due, sottoposti all’esame del “palloncino” superavano più che abbondantemente i limiti imposti dalla legge, pertanto N.M., che da un controllo in banca dati era sottoposto ad un obbligo di dimora, veniva denunciato perché guidava in stato di ebrezza alcolica e perché privo della patente perché mai conseguita, inoltre veniva arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato di beni appartenenti alla pubblica amministrazione e per la violazione dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio. Nella mattinata odierna il medesimo è stato giudicato con rito direttissimo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter