CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Si conclude con un pareggio il girone d’andata della Primavera del Pescara. 2-2 il risultato della sfida contro il Crotone di oggi pomeriggio a Poggio degli Ulivi. Gara in discesa per i ragazzi di mister Epifani che la sbloccano con Marafini al 39′ e tre minuti più tardi arriva il raddoppio di Palladini. Ma nella ripresa ci pensano il neo entrato Diletto e Borello rispettivamente al 22′ e 28′. Con questo risultato i biancazzurri salgono a 13 punti in classifica mentre i rossoblù raggiungono quota 21 punti in campionato. Nel prossimo turno il Pescara giocherà in trasferta contro l’Avellino mentre il Crotone farà visita al Benevento. Di seguito il video completo della partita per rivedere le immagini dei protagonisti.
Pescara–Crotone 2-2 (2-0)
Pescara: Fargione, Martella, Di Giacomo, Ferrini, Marafini, Milicevic (C), Morselli (71′ Liguori), Pierpaoli, Mancini, Scimia, Palladini (75′ Palestini). A disposizione: Scuccimarra, Diana, Zugaro, Albanese, Forese, Camilleri, Borrelli, Pavone, Zampacorta. Allenatore: M. Epifani.
Crotone: Figliuzzi, Paparo (71′ Infusino), Carrozza, Gennari (46′ Senatore), Alfano, Cuomo (C), Borello, Giannotti, Sapone, Barillari, Falzetta (46′ Diletto). A disposizione: Latella, Marino, Liviera Zugiano, Campanile, Gerace, Macci. Allenatore: A. Parisi.
Arbitro: Giosuè D’Apice di Arezzo.
Assistenti: Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi entrambi di Albano Laziale.
Reti: 39′ Marafini, 42′ Palladini (P), 67′ Diletto, 73′ Borello (C)
Ammonizioni: 28′ Sapone, 60′ Borello (C), 80′ Milicevic (P)
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter