Categorie: AvvisiPescara

Pescara: dal 2 febbraio in pagamento le pensioni INPS

Condividi

Atm Postamat attivo anche nei giorni festivi. Per i pensionati titolari di carte elettroniche è possibile riscuotere il rateo presso tutti gli sportelli ATM Postamat

PESCARA – Poste Italiane in una nota informa che le pensioni INPS di febbraio saranno in pagamento da lunedì 2 presso gli uffici postali di Pescara e provincia. In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva, al fine di ottimizzare l’attesa agli sportelli Poste Italiane invita i pensionati a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana.

A Pescara, questi gli uffici disponibili con orario continuato 8.20-19.05:

Pescara Centro (c.so Vittorio Emanuele II), Pescara 1 (via Attilio Monti), Pescara 2 (via Giosuè Carducci), Pescara 3 (v.le Luisa D’Annunzio), Pescara 4 (via Cavour), Pescara 5 (via Passolanciano), Pescara 7 (via Tiburtina Valeria), Pescara 8 (via Francesco Verrotti), Pescara 9 (v.le Edmondo De Amicis) e Pescara 12 (via di Sotto).

Inoltre, per i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta, si ricorda l’opportunità di utilizzare le carte elettroniche per il prelevamento automatico del contante, presso tutti i 54 sportelli ATM Postamat operativi nella provincia e sui 7mila distribuiti sul territorio nazionale fino a 600 euro al giorno, oppure direttamente all’interno degli uffici postali senza limiti di importo e senza la necessità di compilare alcun modulo. Si ricorda infine che domani sabato 31 gennaio scadono i termini per il pagamento del bollo auto e del canone Rai. Gli uffici postali saranno aperti al pubblico fino alle ore 12.35.

INFO – Per conoscere l’ufficio postale più vicino e gli orari di apertura al pubblico oppure gli sportelli automatici presso i quali recarsi, è possibile consultare il sito www.poste.it.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter