PESCARA – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato, ha denunciato per ricettazione, riciclaggio e falso, T.R., 53enne residente a Pescara, incensurato, trovato in possesso di nr. 2 bici elettriche pregiate e di due motocicli, risultati rubati a Pescara e rinvenuti nel garage della sua abitazione. L’attività è stata condotta da personale della Sezione di Polizia Stradale di Pescara, a seguito di servizi pianificati e attuati per contrastare l’increscioso fenomeno del furto di ciclomotori, motocicli e biciclette in questo centro abitato.
È stato altresì sottoposto a sequestro un motociclo Yamaha T-Max 500, con i numeri di telaio risultati contraffatti, su cui era stata apposta una targa identica a quella di un altro motociclo T-Max legittimamente in uso al denunciato, potendoli utilizzare entrambi con una sola polizza ed assicurazione.
Nel corso dei servizi di cui sopra, inoltre, e’ stata recuperata una BMW GS 1200, rubata sulla riviera Pescarese nella giornata del 3 agosto, una Vespa Piaggio 300 e una Yamaha T MAX 500 sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti.
I servizi specificatamente dedicati dalla specialità della Polizia Stradale, volti a contrastare il fenomeno, continueranno con l’intervento del personale della Squadra di Polizia Giudiziaria.