PESCARA – Pescara ospiterà la” I Edizione di Dolcie20″,la Grande Festa del Cioccolato Artigianale, che si terrà dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010, lungo Corso Umberto I.
La meta preferita per tranquille passeggiate e acquisti esclusivi diventerà il luogo per qualche “peccato di gola ” grazie al magico “cibo degli dei “, che ci regala momenti di serenità e allegria,ma che come ogni alimento va consumato con moderazione , senza credere ciecamente a tutto ciò che la pubblicità martellante ci propina. Affidiamoci piuttosto al buon senso , a quel famoso”cum grano salis ” di pliniana memoria che andrebbe usato più spesso nella nostra vita.
Nel cuore commerciale del capoluogo adriatico , dunque, i migliori maestri cioccolatieri provenienti da diverse zone d’Italia proporranno dolci creazioni, tutte rigorosamente artigianali e in cioccolato purissimo.
Durante i giorni della kermesse, abbinamenti sorprendenti insieme ai gusti più fantasiosi e indimenticabili sapranno accontentare davvero tutti i visitatori che naturalmente potranno assaggiare prima di acquistare. Durante la Festa, eventi collaterali di intrattenimento per rallegrare grandi e piccini.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter