Home » Pescara » Pescara, domani Convegno Odontoiatrico sulla tecnica GBR

Pescara, domani Convegno Odontoiatrico sulla tecnica GBR

da Redazione

Presso le Torri Camuzzi  relazionerà il Dott. Ronda uno dei maggiori esperti della Guide Bone Regeneration, tecnica che permette di rigenerare l’osso 

rondaPESCARA – Il 12 novembre, dalle ore 09.00, si svolgerà a Pescara, presso la Sala Conferenze delle Torri Camuzzi un Convegno Odontoiatrico dal tema “GBR dei settori posteriori: un rigido protocollo per conseguire ripetuti e predicibili risultati”.

Il relatore, il Dott. Marco Ronda, è uno dei massimi esperti su scala nazionale ed internazionale della tecnica GBR (Guide Bone Regeneration), tecnica che permette di rigenerare l’osso come primo step per riabilitare protesicamente il cavo orale con una protesi dentaria fissa.

Il Convegno, organizzato dalla Sinergie Education, prevede il riconoscimento di 9 crediti ECM. Il comitato scientifico è composto dai Dott.ri Marco Colagiovanni, Barbara D’Alò, Raffaele Germano, Annafranca Giammaria, Gianluigi Giammaria e Marco Giampaola, che presenterà per la prima volta in Abruzzo questa tecnica innovativa, avanzata in ambito odontoiatrico.

“Siamo felici che il Dott. Ronda abbia accettato di venire a Pescara, in una regione che presenta eccellenze in odontoiatria. Un aggiornamento costante, soprattutto se specialistico, è fondamentale per la cura dei nostri pazienti” ci hanno detto i Dott.ri Germano, Giampaola e Giammaria, “siamo certi” proseguono “che molti colleghi apprezzeranno i nostri sforzi, mirati ad avere un’odontoiatria in Abruzzo sempre più all’avanguardia”.

Per informazioni contattare la Sig.ra Luana Valentini, della Segreteria Organizzativa di Sinergie Education, al numero 085 4518929.

Ti potrebbe interessare