Sarà presentata sabato 22 dicembre presso la sede dell’Istituto. Verrà donata dal Rotary Club
PESCARA – Sabato 22 dicembre 2018 l’Istituto Don Orione presenta Apparecchiatura Elettromedicale winform donata dal Rotary Club Pescara ovest “G. D’Annunzio”, Rotary Club Pescara nord, Rotary Club Francavilla al Mare, Rotary Club Chieti ovest. L’apparecchiatura Elettromedicale di nuova generazione ha la finalità di poter curare molti pazienti con diverse patologie, attraverso protocolli di utilizzo di biostimolazione con associazione di fitocomposti e di Tecar Terapia di nuovissima generazione, con un’efficacia immediata sul dolore e sul microcircolo.
Programma
Ore 11.30 arrivo delle autorità
Ore 11.45 saluto del Sindaco di Pescara Dott. Marco Alessandrini
Ore 11.50 saluto dei presidenti dei Rotary Club
Ore 12.15 presentazione dell’apparecchiatura elettromedicale.
Ore 12.25 saluto e auguri natalizi da parte del Responsabile di Struttura dell’Istituto Don Orione di Pescara Renato Di Fiore
A seguire vi sarà un aperitivo per tutti i partecipanti (Sede della conferenza stampa presso istituto Don Orione via Aterno n.176)
Il Don Orione una grande Opera di Dio, una presenza nella città da più di sessant’anni. Nel 2018 più di 2000 persone sono state aiutate, orientate nel proprio dolore, gratuitamente dal personale altamente professionale . Molti i servizi medico-riabilitativi innovativi e visite specialistiche di alto profilo professionale. 170 Operatori al vostro servizio.