Home » Pescara » A Pescara, Enry’s Party: per conoscere l’isola delle start-up

A Pescara, Enry’s Party: per conoscere l’isola delle start-up

da Redazione

Oggi , presso il club Jambo sul lungomare , l’evento durante il quale si incontreranno startup, mentor, investor, media e amici di Enry  per creare un contesto  che favorisca nuove possibili occasioni di business

enrysPESCARA  – Oggi,venerdì 5 agosto, alle ore 21.00, al club Jambo sul lungomare di Pescara, si terrà l’Enry’s Party: un evento esclusivo, per conoscere, in un contesto informale, gli “abitanti” di questo ecosistema ideale, ormai stabilmente inserito nel panorama economico internazionale.

La festa aziendale, riservata a un nucleo selezionato di appartenenti al network di Enry’s Island, è un’occasione per portare sulla terraferma gli ideali e i valori dell’Isola e dare l’opportunità a nuovi potenziali startupper di avvicinarsi ad una realtà internazionale, senza attraversare confini, se non quelli che impediscono alle nuove idee di viaggiare.

Enry’s Island, presentata alla stampa in gennaio, è la prima piattaforma internazionale distribuita di incubazione e accelerazione di start-up con sei sedi dislocate in tutto il mondo: Italia (Pescara), Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Emirati Arabi e Kenya.

Una rete ben articolata su cui viaggiano idee, competenze e capitali per sostenere start-up innovative, dalle fasi di concept e ideazione a quella di sviluppo del prodotto/servizio, dalla pianificazione aziendale alla creazione di partnership e strategie di investimento. Ad oggi sono otto le start-up ospitate in Enry’s Island, appartenenti a settori e ambiti tecnologici molto differenti, ma ogni giorno nuove idee e proposte sbarcano sull’isola per essere valutate e studiate dallo staff interno.

In questo clima di fermento e innovazione, il prossimo 5 agosto, startup, mentor, investor, media e amici di Enry si incontreranno sull’Isola per creare insieme un contesto dinamico, smart e divertente foriero di nuove possibili occasioni di business.