Pescara, fai la Neola e poi raccontala!

Condividi

Sabato 5 dicembre presentazione artigianale del Neola Pride 2015, la giornata dedicata alla storia di uno dei dolci più diffusi della tradizione enogastronomica abruzzese: Alle ore 10.30 SPAZIOARDE- via delle Caserme n. 46/48

PESCARA – Ognuno di noi abruzzesi porta con sé il ricordo di una neola, per questo abbiamo voluto dedicare un giorno speciale a questo dolce tipico e praticato in mille diverse accezioni su tutto il territorio regionale, divenuto icona nell’interpretazione in ceramica di Arago Design.
Il Neola Pride prenderà vita lunedì 7 dicembre a Pescara vecchia, nei locali dello SPAZIOARDE in via delle Caserme n. 46/48.
Ma tutti i dettagli della giornata saranno presentati in una conferenza stampa particolare che si terrà sabato 5 dicembre alle ore 10,30, sempre in galleria.
Vieni fai la tua neola e raccontala!
Ai giornalisti infatti chiederemo di cimentarsi di persona nella preparazione di una delle Neole di ceramica. Durante la conferenza verrà svelato il programma dell’evento del 7 dicembre.
E’ inoltre previsto un breakfast a base di neole!
Stiamo preparando una giornata dell’orgoglio enogastronomico e artigiano abruzzese, pensata da Arago Design e A-Cube per raccontare uno dei dolci più tipici e meno celebrati della nostra tradizione.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter