Home » Pescara » Diretta Pescara – Fermana: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Pescara – Fermana: dove vedere la partita in tv e streaming

da Marina Denegri

Giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 20.45 si gioca Pescara – Fermana, gara valida per la Coppa Italia di Serie C. Dove poter vedere la partita

PESCARA – Tra le gare del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2023-2024 c’é Pescara – Gubbio, che si gioca giovedì 5 ottobre 2023, con calcio di inizio previsto per le ore 20.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.45 si potrà seguire la diretta testuale digitando il link (https://www.calciomagazine.net/pesacara-fermana-diretta-risultato-5-ottobre-2023-189187.html). Dalle 19.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro non sarà trasmesso né in televisione né in streaming.

L’arbitro

A dirigere l’incontro sarà Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Marco Munitello della sezione di Gradisca d’Isonzo e Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli e dal quarto uomo Vittorio Palma della sezione di Napoli.

La presentazione del match

Di fronte due squadre che militano nel Girone B. Gli abruzzesi vengono dal successo casalingo per 3-2 contro il Gubbio e sono quarti a quota 13, con un percorso di quattro partite vinte e una pareggiata, dodici reti realizzate e sette incassate; devono, però, recuperare la partita contro il Pineto. I marchigiani, dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Vis Pesaro, sono sedicesimi a quota 5, con un percorso di una partita vinta, due pareggiate e tre perse, tre reti realizzata e dieci incassate. L’ultimo confronto risale al 20 febbraio 2023 quando finì 1-1. Gara a eliminazione diretta.

QUI PESCARA – Indisponibili Franchini e Pellacani. Modulo 4-3-3 per Zeman, con Ciocci tra i pali e una difesa a quattro formata da Floriani, Staver, Di Pasquale e Milani. A centrocampo Manu, Dagasso e Mora. Tridente offensivo composto da Masala, Vergani e Cangiano.

QUI FERMANA –  Bruniera  dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Borghetto in porta e con una difesa a tre formata da Santi, Padella, Calderoni. In cabina di regia Giandonato con Scorza e Misuraca mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gianelli e Pistolesi. Davanti Pinzi e Curatolo.

Le probabili formazioni di Pescara – Fermana

PESCARA (4-3-3): Ciocci, Floriani, Staver, Di Pasquale, Milani, Manu, Dagasso, Mora, Masala, Vergani, Cangiano Allenatore: Zeman.

FERMANA (3-5-2): Borghetto; Santi, Padella, Calderoni; Gianelli, Scorza, Giandonato, Misuraca, Pistolesi; Pinzi, Curatolo. Allenatore: Bruniera.

Ti potrebbe interessare