Abbiamo notato, con sdegno, la recente sistemazione e disposizione delle giostre all’interno delle aree golenali in occasione della festa di S. Andrea.Ci chiediamo che fine debbano fare i soldi dei cittadini pescaresi, utilizzati dalla precedente amministrazione per riqualificare quelle aree, che da anni necessitavano di intervento, alla luce dell’indecente posizionamento delle giostre stesse che hanno occupato le belle aiuole ricche di piante e da poco riconsegnate ai cittadini pescaresi.
Chi pagherà questo scempio?
Chi ha permesso questa occupazione indecente?
Chiederemo con una interrogazione al Sindaco di chi sia la colpa e chi restituirà ai cittadini i soldi pubblici utilizzati per la realizzazione dell’opera.
Sembrano legittime tali domande ,ma forse ogni pescarese che ama la sua città dovrebbe in prima persona porre e porsi quesiti su come in genere interventi effettuati da una precedente amministrazione vengano quasi disprezzati da chi governa al momento. Tutto questo non è sintomo di civiltà, ma di barbarie, non è all’insegna del rispetto dei cittadini che pagano le tasse per finanziare i lavori, ma è all’insegna della scarsa considerazione in cui gli stessi vengono tenuti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter