PESCARA – Si svolgerà a Pescara, presso il Porto Turistico, il 18 e 19 novembre prossimi, un particolare Festival della Birra organizzato dall’associazione PEGASUS che da 8 anni coaudiuva l’AGBE (associazione genitori bambini emopatici).
Lo scopo della manifestazione è di sostenere l’AGBE nei vari progetti che tale associazione concretizza quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti oncoematologici e delle loro famiglie. Dopo aver ideato e realizzato con successo due edizioni del Motoradunoagbe il presidente Gino Iachini ha messo in campo questo Festival della Birra.
Il tutto si svolgerà nel padiglione coperto e riscaldato del porto turistico di Pescara e, grazie alla collaborazione con Rosticcio si potranno gustare arrosticini, salsicce, patatine e birra birra birra a prezzi inferiori alla media. Il festival della birra proporrà due serate con cover di tutto rispetto, tra le migliori a livello nazionale, nel loro genere…… praticamente identiche all’originale.
venerdì 18
ore 21.30 RED BLACK
ore 22.30 CAFE’ MEXCAL cover LITFIBA
sabato 19
RINO’S GARDEN cover RINO GAETANO
Cosa ancora molto importante da sottolineare è che il DJi ed i gruppi intervenuti sensibili anche loro si esibiranno senza cachèt! Visto lo scopo della manifestazione gli organizzatori invitano a partecipare e a diffondere la notizia; il ricavato andrà , chiaramente, devoluto appunto all’AGBE che sarà presente con i volontari che potranno illustrare a quanti interverranno le varie attività e le finalità sociali .