PESCARA – Il vice S
“Il fiume è tornato nel suo alveo e al momento la situazione è sotto controllo, le golene restano chiuse, una volta ripulite e se non ci saranno ulteriori emergenze, torneranno fruibili.
Il più grande problema della città, stabilizzato il fiume e rientrati gli allagamenti, resta la percorribilità in sicurezza delle strade, dove a causa prima della neve e poi della pioggia, si sono create delle vere e proprie voragini.
Abbiamo attivato 4 squadre che da stamattina stanno facendo solo questo lavoro con l’a
Le strade colpite sono tutte, tanto in centro che in periferia, soprattutto nelle zone dei Commi e di via Raiale, oggi interveniamo in emergenza, ma una volta passata l’ondata di maltempo faremo il punto della situazione per quelle in cui è necessario un intervento più ampio di rifacimento.
La raccomandazione è quell
Sta tornando anche la corrente elettrica nelle zone dove è mancata nei giorni scorsi, le abbiamo segnalate tutte all’Enel con una lista dettagliata, ricevendo assicurazioni che la corrente sarebbe stata ripristinata al più presto.
Invitiamo la cittadinanza a segnalare problemi e criticità ai numeri del COC che resta operativo: numero verde 800 822 690 e il fisso 085/3737202”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter