Home » Notizie Pescara » Serie B, Pescara – Foggia: dove seguire in diretta la partita

Serie B, Pescara – Foggia: dove seguire in diretta la partita

da Direttore

tifosi del Pescara

Sabato dalle ore 15 la diretta della partita valida per la 4° giornata di Serie B. Stadio, streaming o webcronaca: informazioni per seguirla

PESCARA – All’Adriatico si gioca il primo dei due incontri ravvicinati per i biancazzurri. Sabato 22 settembre alle ore 15 in scena quello contro il Foggia. Incontro molto importante per testare la condizione della squadra dopo un avvio piuttosto promettente che ha fruttato un bottino di 5 punti in tre partite. Nell’ultimo match un buon punto (1-1) colto a Brescia. Martedì sera invece sarà il Crotone a far visita ai biancazzurri. Andiamo a vedere come poter seguire la partita in diretta. Il tecnico Pillon in conferenza stampa ha parlato della necessità di adottare un approccio giusto alla gara contro un avversario che ha dei giocatori di grande qualità. Il match sarà diretto da Luigi Pillitteri della sezione di Palermo. Nell’anticipo di questa sera intanto poker del Benevento sulla Salernitana.

Stadio

A seguito del GOS è stato deciso che la Sud sarà aperta sia ai supporter biancazzurri che foggiani ma non residenti a Foggia e provincia. Sguardo ai prezzi dei biglietti con quelli della Nord a 12 euro mentre le tribune vanno dai 17 di quella Adriatica laterale fino a 45 per quella Majella centrale. Poltronissime e VIP a 80 euro.

DAZN

In esclusiva per la Serie B DAZN trasmetterà il match in diretta sui dispositivi previsti. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine. Dalle 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale sul link sopra presente.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolare in casa Delfino con due possibili novità: il rientro dal primo minuto di Machin preferito a Melegoni e quello in avanti di Monachello che potrebbe fare staffetta con Cocco.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello, Antonucci. Allenatore: Pillon

FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Deli; Mazzeo. Allenatore: Grassadonia

Ti potrebbe interessare