Le informazioni utili e i prezzi dei biglietti per Pescara-Frosinone, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B.
PESCARA – Dimenticare in fretta Perugia e il miglior modo per farlo è il campo. Ieri, infatti, il Pescara ha ripreso subito ad allenarsi visto che venerdì 8 settembre alle 20.30 arriverà il Frosinone nell’anticipo della terza giornata di Serie B. Nessun dramma per la sconfitta ma c’è da lavorare molto visto che siamo solo all’inizio di un campionato lunghissimo e dispendioso, fisicamente e psicologicamente. Di contro arriva un Frosinone in piena forma con due vittorie nelle prime due partite contro Pro Vercelli e Cittadella: quattro gol segnati ed uno subito per la squadra di Moreno Longo.
LE ULTIME NOTIZIE DAL POGGIO DEGLI ULIVI
Come dicevamo il Pescara ha ripreso gli allenamenti al Poggio degli Ulivi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera al Renato Curi di Perugia, lavoro tecnico e partitella per il resto del gruppo. Fermi Leonardo Mancuso, Emmanuel Latte Lath, Hugo Campagnaro, Ransford Selasi. Assenti per impegni di nazionale Ferdinando Del Sole e Christian Capone. Oggi prevista doppia seduta di allenamento. Intanto è iniziata sabato 2 settembre la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Frosinone, questo il comunicato della Pescara Calcio.
La Delfino Pescara 1936 comunica che dalle ore 12,00 di sabato 2 settembre 2017, inizia la vendita dei biglietti gara Pescara-Frosinone valida per la terza giornata del Campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, in programma venerdì 8 settembre con inizio ore 20:30 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.
I biglietti possono essere acquistati On-line sulla nostra pagina ufficiale e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia, o presso l’Official Store in via Regina Margherita 3 (orario apertura 10/13 16/20 domenica chiuso). Inoltre la società ricorda che sarà aperto il botteghino presso lo stadio il giorno della gara a partire dalle ore 10,00.
RIDUZIONI
Fonte foto: Pescara Calcio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter