Questa sera alle ore 20.30 prima gara ufficiale allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia
PESCARA – Notte di Tim Cup per il Pescara che questa sera affronterà il Frosinone nella gara valida per il terzo turno eliminatorio. Alle ore 20.30 allo Stadio Adriatico di Pescara si gioca Pescara-Frosinone. Biancazzurri contro la squadra dell’ex allenatore Pasquale Marino che è arrivato a questo turno grazie al successo contro il Como. Il tecnico Oddo alla vigilia ha sottolineato l’importanza del match e del passaggio del turno per partire con il piede giusto in questa nuova stagione.
Oddo dovrà pensare ad un Pescara senza diverse pedine da Campagnaro a Fornasier in difesa mentre in avanti, senza Nicastro e con lo squalificato Manaj potrebbe optare per Caprari come terminale offensivo. Qualche dubbio sulla formazione con Biraghi e Crescenzi che si giocano una maglia come terzino e Cristante che sembra favorito su Brugman a centrocampo.
Dall’altra parte la squadra laziale non avrà Matteo Ciofani in difesa e Cocco in avanti e dovrebbe partire con un 4-2-3-1 con Brighenti, Pryyma, Russo e Crivello; Gori e Sammarco sulla mediana mentre Paganini, Dionisi e Frara agiranno dietro Daniele Ciofani, unica punta.
Arbitro dell’incontro sarà Damato di Barletta. La vincente di questo match se la vedrà con quella di Atalanta-Cremonese.
Tim Cup, Pescara-Frosinone – le probabili formazioni
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Zuparic, Biraghi; Verre, Memushaj, Cristante; Mitrita, Benali; Caprari. Allenatore: Oddo.
Frosinone (4-2-3-1): Zappino; Brighenti, Pryyma, Russo, Crivello; Gori, Sammarco; Paganini, Dionisi, Frara; D. Ciofani. Allenatore: Marino.
Arbitro: Damato di Barletta.