Cronaca

Pescara, furto di Gratta e Vinci e minaccia al proprietario: arrestato 31enne

Condividi

L’uomo di origine dominicana ha prima minacciato il proprietario della tabaccheria con una siringa sporca di sangue quindi è fuggito con due blocchetti ma è stato fermato dalla Polizia

PESCARA – E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno di una tabaccheria di via Conte di Ruvo: un 31enne, di origine dominicana si è avvicinato al proprietario minacciandolo di ferirlo con una siringa intrisa di sangue e poi prima di fuggire si è impossessato di due blocchetti di gratta e Vinci, del valore di 134 euro, appoggiati sul bancone.

Il rapinatore è stato poi inseguito da un passante, cliente della tabaccheria, che provvidenzialmente si è trovato a transitare da li a bordo del proprio ciclomotore e resosi conto della situazione ha allertato il 113 fornendo le indicazioni della via di fuga.

Gli Agenti della Squadra Volante, prontamente intervenuti, hanno proceduto all’arresto di M.R., senza fissa dimora. Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il P.M. di turno il quale ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter