PESCARA – Il tatuaggio sul dorso della mano destra ha tradito un uomo che nella notte del 12 marzo 2024 ha svaligiato un bar del centro città. L’indelebile caratteristica non è sfuggita alla Squadra Volante che ha svolto i primi accertamenti.
Poco dopo la mezzanotte del 12, un 39enne di Pescara, l’uomo è penetrato all’interno del bar nella centralissima via Firenze e, dopo avere forzato una finestra, si è introdotto nell’attività commerciale ed ha preso dalla cassa circa 200 euro. Alle 7.00, quando il bar ha aperto, i proprietari si sono accorti del furto e hanno chiamato il 113. Gli operatori hanno visionato le telecamere interne che inquadravano l’uomo e hanno notato quel particolare tatuaggio sul dorso della mano del ladro ripreso, ritraente un personaggio di fantasia, che ha portato sulle tracce del giovane pregiudicato 39enne.
Immediatamente sono scattate le ricerche e, dopo poche ore dal sopralluogo, proprio in centro, l’uomo è stato rintracciato. Il 39enne, dopo le attività di rito, è stato denunciato per furto aggravato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter