Home » Pescara » Pescara, furto pluriaggravato: arrestato pregiudicato marocchino

Pescara, furto pluriaggravato: arrestato pregiudicato marocchino

da Redazione

La Polizia di Stato ha tratto in arresto il ladro che avrebbe commesso  sei furti nei giorni scorsi ai danni di diversi esercizi commerciali

poliziaPESCARA – Questa mattina, gli uomini della Squadra Mobile di Pescara hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, A. A. M., classe ‘97 marocchino, pregiudicato, senza fissa dimora, pregiudicato, per il reato di furto pluriaggravato.

A carico del predetto, infatti, sono stati raccolti gravi elementi indiziari in ordine a sei furti consumati, commessi nei giorni scorsi presso diversi esercizi commerciali siti in questo centro.
In particolare: il 12 dicembre 2016, il predetto accedeva all’interno dello stabilimento balneare “Nettuno Beach”, e, nel mentre forzava la serratura di una porta con l’utilizzo di un coltello, per tentare di assicurarsi la fuga, una volta scoperto dal titolare, lo minacciava puntandogli l’arma contro.
In data 17.12.2016 e 21.12.2016, si introduceva nello stabilimento balneare “Quattro Vele”, rubando soldi contanti, un computer, generi alimentari e bevande.
Inoltre, in data 12.11.2016 è stato identificato e segnalato all’autorità giudiziaria per il furto aggravato presso il supermercato “Simply” di Pescara, di V.le Pindaro, dove aveva rubato merce di vario genere.
In data 16.11.2016, è stato identificato e segnalato all’autorità giudiziaria per il furto aggravato di una bicicletta avvenuto in  Viale Marconi.
In data 15.12.2016, è stato arrestato per il furto aggravato perpetrato presso lo stabilimento balneare “Lido Beach”.
Su disposizione del PM di turno, Dott.ssa Barbara DEL BONO, è stato ristretto in carcere.

Ti potrebbe interessare