PESCARA – Il personale della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, alle ore 17.15 circa, ha arrestato v. N., classe ’87, dalla provincia di Milano, pregiudicata, per il reato di tentata rapina e resistenza a P.U..
Nella circostanza la Squadra Volante è intervenuta in questa Via Latina, presso il supermercato “Tigre”, per una segnalazione giunta al “113” inerente una donna che dopo aver rubato della merce strattonava e spintonava ripetutamente un fornitore del supermercato il quale cercava di fermarla in strada.
Sul posto gli operatori intervenuti tempestivamente, riuscivano a bloccare, con non poca fatica, la malfattrice e a recuperare la merce rubata. Durante la colluttazione con il personale operante, l’arrestata faceva cadere a terra un involucro in cellophane contenente 0,9 grammi di hashish, pertanto, la stessa è stata altresì segnalata all’Autorità Amministrativa per possesso di sostanza stupefacente ad uso personale.
Su disposizione del P.M. di turno, al termine degli atti, la donna è stata trattenuta nella locale camera di sicurezza in attesa della direttissima prevista per la mattinata odierna.