PESCARA – Sarà ricordato con un memorial Domenica 8 giugno alle ore 21.00 allo stadio Adriatico di Pescara, il capitano storico del Pescara anni 70’ :Vincenzo Zucchini, recentemente scomparso dopo una lunga malattia. L’evento è stato organizzato da Francesco Gullo e Oscar Di Matteo, in collaborazione con la Famiglia Zucchini, Pescara Calcio e Comune di Pescara; ieri la presentazione del Memorial nella sala stampa dell’Adriatico, alla presenza di molti che saranno presenti domenica per onorare la memoria del gran
«Quando abbiamo detto che volevamo rendere omaggio a Vincenzo – ha dichiarato Francesco Gullo – , con Oscar Di Matteo organizzatore dell’evento – non ci hanno fatto neanche parlare, dicendo subito sì. Ho trovato una partecipazione che mi ha fatto capire cosa significhi per Pescara Vincenzo Zucchini. Noi siamo contenti, ma soprattutto onorati di avere questi campioni, ma soprattutto uomini che verranno a Pescara per rendere omaggio ad un loro amico che non c’è più».
«Francesco (Gullo ndr) è stato bravo a creare questa manifestazione. Io ero un tifoso di Zucchini, Nobili e Repetto che. Con Vincenzo ho fatto delle partite benefiche, ma ho anche lavorato con lui quando io ero allenatore e lui team manager. Lo ricordo con grande piacere per la sua serenità, compostezza e onestà e sono onorato di partecipare a questo evento».
I biglietti sono in vendita presso il Bar Royal – Via D’Avalos, La voce dei Pescaresi store, Eurobet Via Largo Madonna e botteghino stadio Adriatico; il costo dei biglietti variano dai 3 euro ad un prezzo di 2 euro riservato agli abbonati della Pescara Calcio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter