PESCARA – Domani, giovedì 10 marzo alle ore 10.45 presso la Sala Giunta si terrà la conferenza di presentazione delle iniziative in occasione della Giornata nazionale dei disturbi del comportamento alimentare, in collaborazione con il Centro Disturbi Alimentari Pescara. La nostra città gioca di anticipo per la Giornata Nazionale del fiocchetto lilla contro i disturbi del comportamento alimentare (anoressia nervosa, bulimia nervosa, disturbo d’alimentazione incontrollata) e sceglie sabato 12 marzo come data per sensibilizzare il maggior numero di persone alla conoscenza di tali patologie e lo fa attraverso un’azione di guerrilla marketing che verrà illustrata in conferenza.
L’intento del CedaP, è promuovere la consapevolezza “dal basso” ed arrivare là dove i media non riescono. Lo slogan sarà “Troppo vuoto per sentirsi pieni – Troppo pieno per non sentirsi vuoti”. L’obiettivo è di sensibilizzare e colpire l’interesse degli spettatori in modo non convenzionale su tali patologie.
Alla conferenza prenderanno parte il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli, Francesca Vallescura (Presidente del CedaP) e Andrea Crusco.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter