Pescara: giovedì 7 agosto Tati Valle in concerto

Condividi

Al Porto Turistico sarà presentato il disco “Livro Dos Dias”

PESCARA – Giovedì prossimo 7 agosto alle ore 21 presso il Porto Turistico Marina di Pescara, Tati Valle sarà in concerto. Si tratta di un nuovo appuntamento della rassegna Estatica con  un quartetto d’eccezione che presenterà il disco “Livro Dos Dias”.

Si tratta di un album di inediti in studio uscito agli inizi del 2014 per Protosound Records / Cramps / Edel. Tati Valle, brasiliana di Londrina, abruzzese di adozione negli ultimi 7 anni, si esibirà sul palco con un trio d’eccezione: Bruno Marcozzi alla batteria, Nicola Di Camillo al basso e Angelo Trabucco al piano elettrico e sintetizzatori. Lo spettacolo darà anche il via alla produzione di un DVD che raccoglierà il meglio della produzione della cantautrice brasiliana.

L’ALBUM – “Livro Dos Dias” è un racconto sonoro, un paesaggio pieno di storie, esperienze, sensazione e amori vissuti in questo viaggio della vita in continua ricerca di se e delle proprie radici. L’anima che cambia forma e colore, come un camaleonte nell’incastro prezioso condotto per mano dalla direzione artistica di Ivan D’Antonio e mixato negli studi Protosound dal producer Domenico Pulsinelli.

Queste le parole dell’artista sul concerto di Pescara:

“Beh il 7 Agosto è un concerto al quale tengo particolarmente. Esibirsi con questa formazione è un grande piacere. Il mio staff è anche all’opera per la produzione di un dvd del concerto nel quale faremo diversi brani di “Livro dos dias” , qualche brano edito che io amo suonare dal vivo e un’anticipazione della mia prossima avventura discografica. In più ci sarà la partecipazione di Cristina Renzetti amica e cantante con la quale condivido il progetto As Madalenas.”

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter