Pescara, inaugurazione della mostra “Condivisioni” di Maria Pia D’Intino

Condividi

La mostra resterà aperta dal 4 al 10 luglio

PESCARA – Venerdì 4 luglio alle 19:00, presso la Galleria Area Artigianato Artistico, è in programma  l’inaugurazione di “Condivisioni”, mostra personale di Maria Pia D’Intino, curata da La Casa per le Arti, l’associazione culturale di Chieti diretta da Walter Zuccarini.

Dolce e tagliente allo stesso tempo, l’azione di Maria Pia D’Intino conduce alla riflessione dopo aver smascherato un’emozione che ella stessa rivendica “condizione primaria e vitale” di un’esistenza di dolore e di gioia.
Il colore, il gesto, il segno, accompagnano la diversità dei materiali che si alternano nelle stratificazioni della quotidianità. L’immediatezza delle figure non tralascia il profondo acume dello sguardo sulle prove della vita.

Si tratterà, quindi, di una vera e propria condivisione, da parte della pittrice teatina, del suo percorso creativo e delle sue esperienze artistiche, resa attraverso le sue opere.

La mostra rimarrà aperta dal 4 al 10 luglio presso la Galleria Area Artigianato Artistico in via delle Caserme 46/48 a Pescara vecchia.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter