Pescara

Pescara, incendio appartamento: encomio a sei poliziotti

Condividi

PESCARA – Ieri mattina c’è stata la consegna da parte del sindaco Marco Alessandrini, con il vicesindaco Antonio Blasioli e il questore Francesco Misiti, del pubblico encomio ai sei agenti che lo scorso 2 dicembre hanno operato in piazza della Rinascita in un appartamento incendiato, per mettere al sicuro occupanti e inquilini dello stabile.
Si tratta del sovrintendente capo Fabrizio Celsi, del vice sovrintendente Tullio Lullo e degli assistenti capo Stefano Pollastri, Stephane Sedita, Adriano Di Sipio e Gianluca La Donna. L’Amministrazione ha così voluto esprimere il ringraziamento della Città a quanti si impegnano ogni giorno per la comunità, specie quando questo impegno mette a rischio il bene più caro.
“A noi piace sempre dare con questo simbolico gesto un segno di vicinanza alle forze dell’ordine – ha rimarcato il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini – che devono rappresentare l’esercizio quotidiano del proprio dovere, non penso che sia eroico fare il proprio dovere ma che sia giusto dare un riconoscimento per questo perché sono persone che ogni mattina si svegliano e fanno il proprio lavoro rischiando”.

Pubblicato da
Francesco Rapino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter