PESCARA – Il vice sindaco di Pescara,Antonio Blasioli esprime tutta la sua gratitudine nei confronti dei Vigili del Fuoco intervenuti sabato sera nella Riserva dannunziana dove era divampato un vasto incendio.
“Voglio ringraziare in modo particolare a nome della città e dell’Amministrazione tutti gli uomini che ieri sera ho visto lavorare alacremente perché le fiamme divampate dentro l’area verde più importante del nostro territorio non distruggessero un patrimonio dal valore inestimabile.
Quando l’incendio è scoppiato gli uomini della Polizia Municipale, dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato e i volontari delle nostre associazioni di Protezione civile si sono subito recati sul posto e hanno lavorato fianco a fianco, finché le fiamme non sono state circoscritte e poi spente.
E poi, una volta scampato il peggio, sono rimasti tutta la notte a vegliare sulla nostra Riserva, perché il fuoco non tornasse ad essere un incubo.
Grazie anche alla nostra Polizia Municipale che sta dando prova di grande impegno su tutti i fronti che quotidianamente la impegnano e a tutti i volontari che sono stati la più bella vittoria contro le fiamme di ieri sera”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter