Sabato 20 giugno alle 18 si gioca Pescara – Juve Stabia, gara valida per la 29° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca
PESCARA – Riparte la Serie B dopo la sosta imposta dall’emergenza Coronavirus. Allo Stadio Adriatico Cornacchia sabato 20 giugno si gioca Pescara – Juve Stabia, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019 -2020; calcio di inizio previsto per le ore 18. La squadra abruzzese proviene dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Benevento, la seconda consecutiva, e in classifica é soltanto quattordicesimo con 35 punti. A quota 36 lo Juve Stabia, tredicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro lo Spezia.
DAZN
L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Legrottaglie, che dovrà rinunciare ancora a Tomminiello, che nel corso dell’allenamento si é procurato la distorsione del ginocchio destro, potrebbe schierare il modulo 4-3-1-2 con Fiorillo tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale formata da Scognamiglio e Del Grosso e da Bettella e Zappa ai lati. A centrocampo Memushaj, Busellato e Clemenza. Sulla trequarti Crecco di supporto alla coppia d’attacco formata da Galano e Maniero. Probabile modulo 4-3-1-2 per la Juve Stabia con Provedel in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Troest-Tonucci e da Vitiello e Ricci sulle fasce. In mezzo al campo Calò, mallamo e Addae. Sulla trequarti Canotto; davanti Forte e Bifulco.
Le probabili formazioni di Pescara – Juve Stabia
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso, Zappa, Memushaj, Busellato, Clemenza, Crecco, Maniero, Galano
Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Ricci, Calò, Mallamo; Addae, Canotto, Forte, Bifulco.