Pescara

Pescara, l’8 marzo un evento in ricordo dell’imprenditrice Luisa Spagnoli

Condividi

Nella boutique Luisa Spagnoli di Corso Umberto  live show del Maestro Cioccolatiere Perugina Alberto Farinelli

PESCARA – Mercoledì ,8 marzo 2017,a Pescara nella boutique Luisa Spagnoli di Corso Umberto I, 69 si terrà un evento per ricordare la figura della geniale imprenditrice Luisa Spagnoli in occasione della festa della donna.

Dalle 16.30 il Maestro Cioccolatiere Perugina Alberto Farinelli preparerà dal vivo alcuni cioccolatini nati dal genio creativo di Luisa Spagnoli, compreso il mitico Bacio Perugina.

L’evento a tappe che lo scorso anno ha portato le più dolci creazioni della fondatrice all’interno di alcuni flagship store Luisa Spagnoli sparsi da nord a sud d’Italia arriva finalmente a Pescara.

In occasione della festa della donna, Perugina e Luisa Spagnoli festeggiano questa donna straordinaria, una imprenditrice innovatrice , trait d’union di queste due grandi realtà imprenditoriali italiane.

Le clienti della boutique di Corso Umberto I, 69 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere e degustare le novità di prodotto.

Per l’occasione, le vetrine delle boutique verranno personalizzate e assumeranno le sembianze di una pasticceria d’epoca ricreando la romantica ambientazione in cui Luisa Spagnoli ideò il mitico Bacio Perugina e le altre dolcezze. Per tutte le donne che parteciperanno è in serbo anche una dolce sorpresa.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter