PESCARA – Mercoledì ,8 mar
Dalle 16.30 il Maestro Cioccolatiere Perugina Alberto Farinelli preparerà dal vivo alcuni cioccolatini nati dal genio creativo di Luisa Spagnoli, compreso il mitico Bacio Perugina.
L’evento a tappe che lo scorso anno ha portato le più dolci creazioni della fondatrice all’interno di alcuni flagship store Luisa Spagnoli sparsi da nord a sud d’Italia arriva finalmente a Pescara.
In occasione della festa della donna, Perugina e Luisa Spagnoli festeggiano questa donna straordinaria, una imprenditrice innovatrice , trait d’union di queste due grandi realtà imprenditoriali italiane.
Le clienti della boutique di Corso Umberto I, 69 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere e degustare le novità di prodotto.
Per l’occasione, le vetrine delle boutique verranno personalizzate e assumeranno le sembianze di una pasticceria d’epoca ricreando la romantica ambientazione in cui Luisa Spagnoli ideò il mitico Bacio Perugina e le altre dolcezze. Per tutte le donne che parteciperanno è in serbo anche una dolce sorpresa.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter