Minù però non si è persa d’animo e nemmeno i volontari della Sezione LNDC di Pescara.
La piccola è stata infatti ricoverata presso la Clinica Veterinaria Roma Sud dove, grazie alle donazioni ricevute e alla disponibilità e generosità dell’Associazione Zampe che danno una mano Onlus, è stato possibile sottoporla a un delicato intervento e iniziare la necessaria riabilitazione.
Una volta tornata a Pescara, gli attivisti di Lega Nazionale per la Difesa del Cane hanno continuato a sottoporla a tre sedute settimanali di fisioterapia e i risultati non hanno tardato ad arrivare, come si può vedere nel video pubblicato sul canale YouTube di LNDC.
Il filmato è di qualche mese fa e Minù continua a fare progressi ogni giorno che passa. L’andatura è sicuramente ancora un po’ incerta, ma la cagnolina ha una grande forza interiore e tanta voglia di camminare e di esplorare il mondo.
Per i volontari è arrivato il momento di lasciarla andare, anche se a malincuore, e trovare una casa tutta per lei.
Minù ha uno splendido carattere, è molto socievole con cani, gatti, persone e bambini e non chiede altro che un po’ di coccole, una ciotola piena e un cuscino dove riposarsi dopo aver passeggiato e giocato. Lei saprà ricambiare con una coda festosa e la sua immensa gioia di vivere.
INFO – Per informazioni e adozioni contattare 339.1094669 – sabrina.bibi@hotmail.it.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter