Pescara

Pescara, laboratorio di poesia di Nuova Acropoli

Condividi

L’associazione di cultura, filosofia e volontariato presenta  un progetto di accostamento alle dinamiche e alle tecniche della poesia a cura di Marco Tabellione.8  gli incontri previsti

PESCARA – Nuova Acropoli, associazione di cultura, filosofia e volontariato, propone un laboratorio di poesia in 8 incontri, nato dalla collaborazione con il noto poeta, scrittore e giornalista Marco Tabellione. L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre 2016,alle ore 18.00 presso la NUOVA sede dell’Associazione,in Piazza Duca D’Aosta, 31 a  Pescara.

Scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare i partecipanti al meraviglioso mondo della poesia, dando voce ai sentimenti più profondi dell’essere umano. Grazie all’esperienza del Prof. Tabellione, autore del libro “Il canto silenzioso – Viaggio nei segreti della poesia”, e all’analisi critica delle opere fondamentali della tradizione letteraria italiana si avrà la possibilità di conoscere le tecniche base dell’arte poetica.

I partecipanti impareranno a leggere con occhi nuovi le poesie più famose e a valorizzare le proprie produzioni artistiche, trovando nella poesia un’amica preziosa per comunicare con gli altri ed esprimere con naturalezza il meglio di sé. Info in segreteria.

Per informazioni sulle attività di Nuova Acropoli potete visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it, recarvi presso la NUOVA sede in Piazza Duca D’Aosta, n. 31 oppure contattare l’associazione ai riferimenti che seguono:
Telefono/ WhatsApp 338.47.41.136
e-mail pescara@nuovaacropoli.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter