Serie B

Pescara-Latina: le probabili formazioni

Condividi

Domani all’Adriatico biancazzurri senza Benali. Gautieri deve rinunciare a Mariga

PESCARA – Partita fondamentale domani all’Adriatico Giovanni Cornacchi dove si gioca Pescara-Latina, gara valida per la 42ma giornata del campionato di Serie B, ultima della stagione regolare. La gara sarà diretta da Baracani di Firenze coaudiuvato dai guardalinee Marco Chiocchi di Foligno e Vincenzo Soricaro di Barletta; quarto ufficiale Aleandro Di Paolo di Avezzano.

I biancazzurri sono in gran forma (7 vittorie nelle ultime 8) e puntano al successo per rendere ufficiale il terzo posto in vista dei play-off. Il Latina, dal canto suo, è quasi salvo per farlo ufficialmente dovrà prendere almeno un punto in terra Pescarese. Il pareggio è un risultato che andrebbe bene anche al Pescara in caso di pari o sconfitta del Trapani a Bari.

QUI PESCARA – Massimo Oddo per questa sfida sarà privo dello squalificato Benali, assenza che si aggiunge a quella di Mandragora per infortunio. Difesa confermata con Vitturini, Fornasier, Zuparic e Zampano; a centrocampo Torreira farà reparto con Verre e Memushaj. In avanti occhi puntati su Lapadula, che dovrebbe agire con Pasquato e Caprari a supporto.

QUI LATINA – Carmine Gautieri non avrà a disposizione Mariga per squalifica. Con il 4-3-3 davanti a Ujkani linea a quattro con Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Calderoni. In mezzo al campo largo ancora a Bandinelli con Schiattarella e Olivera. In avanti Paponi va a caccia di una conferma in tandem con Dumitru e scaglia.

Pescara-Latina le probabili formazioni:

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Zuparic, Zampano; Torreira, Verre, Memushaj; Pasquato, Caprari; Lapadula. All.: Oddo

Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Bandinelli; Dumitru, Paponi, Scaglia. All.: Gautieri

Arbitro: Baracani di Firenze.

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter