Per quattro giorni traffico chiuso nella traversa di via Venezia
PESCARA- Oggi 3 settembre, in via Lucania, una traversa di via Venezia, non sarà consentito il transito delle vetture per lo svolgimento dei lavori di spicconatura dei frontalini dei balconi di un edificio privato. Sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale che consentiranno di limitare al minimo i disagi.
Ad annunciare il momentaneo provvedimento l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando le opere:
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto l’istanza dell’amministratore di un condominio situato in via Lucania, ai numeri civici 3 e 5, che deve eseguire dei lavori di spicconatura dei frontalini dei balconi, dove si sono verificati dei distacchi, con l’utilizzo di una piattaforma autocarrata che richiederà l’occupazione della sede stradale.
Per garantire lo svolgimento in assoluta sicurezza delle opere, è stato disposto la chiusura al traffico per quattro giorni di via Lucania a partire da oggi, dunque il 3, 4, 5 e 6 settembre, dalle 7.30 alle 16.30.
Ai cittadini si chiede collaborazione per consentire di svolgere senza problemi i lavori necessari facendo affidamento sulla presenza della Polizia municipale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter