Pescara

Pescara, lavori in piazza San Francesco e via Milite Ignoto

Condividi

Scarificata la piazza, lunedì si procederà anche su via Milite Ignoto .Mercoledì, tempo permettendo, si procederà con gli asfalti

PESCARA – L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara,Tonino Natarelli rende noti gli aggiornamenti sui lavori in piazza San Francesco e via Milite Ignoto.Si legge nel suo comunicato:

“Procederemo con un’unica soluzione per gli asfalti a piazza San Francesco e via Milite Ignoto. Nella giornata di ieri abbiamo proceduto alla fresatura sulla piazza atteso la lavorazione della Open Fiber che deve installare la fibra ottica nella zona, per evitare che tagli sul tappetino appena rifatto. Oggi la circolazione è stata ripristinata ma Open Fiber lavorerà lunedì e martedì e mercoledì si procederà alla posa degli asfalti.

Lunedì e martedì su via Milite Ignoto si procederà alla scarifica e giovedì, se le condizioni meteo lo consentiranno, dopo aver asfaltato piazza San Francesco procederemo con la riqualificazione del manto stradale anche sulla via, per passare all’ulteriore segmento di via Regina Margherita, subito a seguire. Naturalmente la tempistica è rimessa alle condizioni meteo che potrebbero determinare uno slittamento ma avviseremo per tempo la cittadinanza”

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter