Pescara, lavori in via Beato Angelico

Condividi

Stop alle auto  da lunedì 14 maggio sino a mercoledì 16 maggio.

PESCARA- Oggi 14 maggio divieto di transito in via Beato Angelico, l’asse di collegamento tra via Michelangelo e via Botticelli, per consentire lo svolgimento dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza dei cornicioni di un fabbricato.

Il provvedimento è necessario per consentire l’accesso di mezzi pesanti nella strada. Sul posto saranno presenti ovviamente le pattuglie della Polizia municipale che ci consentiranno di limitare al minimo i disagi.

ha detto l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando la firma dell’ordinanza.

Ha proseguito l’assessore spiegando che nei giorni scorsi, hanno ricevuto l’istanza della Ediltec, che doveva eseguire dei lavori di sistemazione, messa in sicurezza e ripristino dei cornicioni di un fabbricato situato in via Beato Angelico, intervento che ha imposto l’occupazione della sede stradale.

A questo punto, per garantire lo svolgimento in assoluta sicurezza delle opere, abbiamo disposto il divieto di transito lungo la strada da oggi , lunedì 14 maggio, sino a mercoledì 16 maggio, dalle 8 alle 17. La segnaletica di preavviso ai cittadini è già stata installata e ovviamente agli utenti chiediamo collaborazione per consentirci di svolgere senza problemi i lavori necessari facendo affidamento sulla presenza della Polizia municipale.

ha concluso Fiorilli.

 

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter