Lunedì 5 novembre si gioca Pescara – Lecce, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca
PESCARA – Lunedì 5 novembre si gioca Pescara – Lecce, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21. La squadra di Pillon proviene dal pareggio ottenuto in extremis sul campo del Cosenza e in classifica ha 19 punti.
L’obiettivo è quello di riconquistare la prima posizione visto che il Palermo, sabato vittorioso in casa contro il Cosenza, si trova ora a +2. Sedici lunghezze invece per il Lecce, reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone. sui punti vendita Listicket (abilitati in Italia). I biglietti si potranno acquistare online sul sito listicket.com, nei punti vendita autoriaazti, nel nel The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 e il giorno della gara presso il botteghino dello stadio.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Campagnaro e da Ciofani e Balzano sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memusaj e Machin sulle corsie. Tridente offensivo formato da Marras, Monachello e Mancuso. Il Lecce dovrebbe rispondere con il moulo -3-1-2 con Vigorito in porta e pacchetto difensivo composto al centro dalla coppia Meccariello-Marino e da Venuti e Calderoni ai lati. In mezzo al campo Tabanelli, Arrigoni e Petriccione. Sulla trequarti Mancosu, di supporto alla coppia d’attacco formata da La Mantia e Palombi.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; M. Ciofani, Gravillòn, Campagnaro, Balzano; Machin, Brugman, Memusahj; Marras, Monachello, Mancuso. Allenatore: Pillon.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Arrigoni, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Palombi. Allenatore: Liverani.