PESCARA – Sabato 7 dicembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia”, andrà in scena Pescara-Legnago Salus, gara valida per la diciottesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. .Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Erminio Cerbasi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Scardovi di Imola e Ionut eusebiu Nechita di Lecco. Quarto ufficiale Dario Acquafredda di Molfetta.
La presentazione del match
OME ARRIVA IL PESCARA – Tornano a disposizione Plizzarri e Brosco, che hanno scontato la squalifica ma sono out Pellacani, Dagasso e Meazzi Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Mulé e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Moruzzi. A centrocampo Valzania, Squizzato e Tunjov. Tridente offensivo composto da Merola, Tonin e Cangiano.
COME ARRIVA LA LEGNAGO SALUS – Contini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Perrucchini in porta e con una difesa a tre formata da Pelagatti, Martic e Noce. In mezzo al campo Franzolini e Bombagi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Muteba e Ballan. Sulla trequarti Demirovic e Basso, a supporto dell’unica punta Svideroschi.
Probabili formazioni di Pescara-Legnago Salus
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Mulè, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Tunjov, Merola, Tonin, Cangiano. Allenatore: Baldini.
LEGNAGO SALUS (3-4-2-1): Perrucchini; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba, Franzolini, Bombagi, Ballan; Demirovic, Basso; Svidercoschi. Allenatore: Contini