PESCARA – Sabato 7 dicembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia”, andrà in scena Pescara-Legnago Salus, gara valida per la diciottesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. .Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Erminio Cerbasi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Scardovi di Imola e Ionut eusebiu Nechita di Lecco. Quarto ufficiale Dario Acquafredda di Molfetta.
OME ARRIVA IL PESCARA – Tornano a disposizione Plizzarri e Brosco, che hanno scontato la squalifica ma sono out Pellacani, Dagasso e Meazzi Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Mulé e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Moruzzi. A centrocampo Valzania, Squizzato e Tunjov. Tridente offensivo composto da Merola, Tonin e Cangiano.
COME ARRIVA LA LEGNAGO SALUS – Contini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Perrucchini in porta e con una difesa a tre formata da Pelagatti, Martic e Noce. In mezzo al campo Franzolini e Bombagi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Muteba e Ballan. Sulla trequarti Demirovic e Basso, a supporto dell’unica punta Svideroschi.
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Mulè, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Tunjov, Merola, Tonin, Cangiano. Allenatore: Baldini.
LEGNAGO SALUS (3-4-2-1): Perrucchini; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba, Franzolini, Bombagi, Ballan; Demirovic, Basso; Svidercoschi. Allenatore: Contini
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter