La gara è terminata 13-1 per i biancoazzurri grazie alle marcature di Tognozzi, Cascione Giacomelli, Berardocco, Carta, Iommarini, doppietta di Sansovini e Nicco e tripletta di Maniero. Diverse le novità nella formazione iniziale quella del primo tempo con gli innesti di Diamoutene al posto di Petterini, il giovane Capuano al posto di Olivi per quanto concerne la difesa; mentre il centrocampo era composto da: Tognozzi e Cascione mediani, gli esterni Gessa e Nicco, il reparto offensivo guidato da Soddimo e Sansovini.
Ed è proprio quest’ultimo, che a termine dell’allenamento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Nella gara di Bergamo contro l’Atalanta, il Pescara è sceso in campo adottando un nuovo modulo vale a dire il 4-3-3…
Mi sono trovato bene, con questo modulo anche perché già in altre circostanze ho ricoperto quel ruolo, l’unico rammarico è stato di aver perso la partita per un mezzo episodio, fondamentalmente l’Atalanta non è che ci ha messo in difficoltà; abbiamo tenuto molto bene il campo non dico una vittoria ma, almeno il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
E, sabato all’Adriatico arriva il Varese:
Siamo già proiettati verso questa partita, mi dispiace che qualche ragazzo si sia infortunato questo perché ci dà la possibilità di avere meno scelte per la formazione e il modulo di giocare. Siamo una squadra di valore è l’ha abbiamo sempre dimostrato in questo campionato e certamente chi scenderà in campo non farà rimpiangere l’altro.
Il Varese, è la squadra più difficile da affrontare soprattutto in questo momento forse la squadra più in forma però a questo punto una vittoria non guasterebbe:
No, non guasterebbe soprattutto perché giochiamo in casa con una squadra che sta facendo un grande campionato. E’ una neopromossa come noi come ce la giochiamo con l’Atalanta è giusto che ce la giochiamo anche contro il Varese senza paura.
[Foto di Massimo Mucciante per gentile concessione]
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter